Aperte le iscrizioni al Master Universitario su "Musica e inclusione" di cui la Civica Scuola Musicale di Rovereto è co-partecipe

Aggiornato a Venerdì, 23 Luglio 2021

Immagine decorativa

Aperte le iscrizioni al Master universitario, di cui è co-partecipe la Civica Scuola Musicale "Zandonai" di Rovereto, dedicato al tema "Musica e inclusione". Il Master vede la co-partecipazione della Civica Scuola Musicale di Rovereto accanto a Università di Foggia (capofila) e Università di Padova (che vi collabora).

A questo link sul nostro sito trovate le notizie relative al Master "Musica e inclusione": https://www.scuolamusicale.rovereto.tn.it/Master-Musica-e-inclusione . 

La scadenza per le iscrizioni è posta al 15 luglio 2021. Nella pagina sul sito si ritrovano il dépliant e il bando relativo al Master, che potranno essere scaricati.

Le lezioni si svolgeranno online, a partire dall'a.a. 2021-22, su piattaforma di formazione a distanza dell'Università.

Il Comune di Rovereto mette a disposizione 10 borse di studio per studenti del Master residenti a Rovereto, secondariamente in Vallagarina, infine in altri comuni del Trentino. Le borse sono volte a coprire il costo del Master (1500 €), e saranno erogate dal Comune alla conclusione del percorso, previa verifica della frequenza del 70% delle lezioni e superamento della prova finale.