La Civica Scuola Musicale R. Zandonai, partecipe del Servizio Civile Universale della Provincia, propone un progetto per supportare l'organizzazione di didattica, eventi, promozione e comunicazione. S...

Aggiornato a Giovedì, 27 Giugno 2024

Immagine decorativa

Dal 2024 è possibile svolgere il Servizio Civile presso la Civica Scuola Musicale “R. Zandonai” di Rovereto, collaborando con lo staff organizzativo di didattica, produzioni musicali, comunicazione e promozione.

“CIVICA SCUOLA MUSICALE: organizzazione scolastica, comunicazione, eventi”. Questo il titolo del progetto per il Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP), che potrà essere svolto presso la Civica Scuola Musicale "R. Zandonai" di Rovereto.

Di seguito lo schema delle informazioni essenziali.

INIZIO: 2 SETTEMBRE 2024

DURATA: 12 MESI / media 30 ore settimanali

DOVE: Civica Scuola Musicale “R. Zandonai” Rovereto

600,00 € al mese + Buono Pasto

www.scuolamusicale.rovereto.tn.it

www.scuolamusicale.rovereto.tn.it/Attivita/Servizio-Civile

SCADENZA ISCRIZIONI: 19 LUGLIO 2024, ORE 12

Per gli interessati: info sul sito: www.serviziocivile.provincia.tn.it (apre il link in una nuova finestra) o telefonando al 0464/452164 o scrivendo alla mail scuolamusicale@comune.rovereto.tn.it

Chi svolgerà il Servizio Civile presso di noi avrà l’opportunità di partecipare al lavoro dinamico, entusiasmante di organizzazione delle attività della Scuola Musicale, che riguardano: didattica, nuovi progetti formativi e musicali, interventi sul territorio, produzioni musicali organizzate in proprio o in raccordo con altri soggetti. E poi tutto l’aspetto inerente la promozione degli eventi, la comunicazione attraverso sito e canali social.

Aspettiamo persone come te, piene di interessi e curiosità, attive e dinamiche, propositive, capaci di lavorare in team!

Se hai un’età tra i 18 e i 28 anni e tutto questo ti interessa e ti attrae, lancia la tua candidatura per svolgere il Servizio Civile presso la Civica Scuola Musicale “R. Zandonai” di Rovereto.

Il progetto inizierà a settembre e avrà una durata 12 mesi, prevede un monte ore settimanale di circa 30 ore e un rimborso mensile di 600 euro oltre a buono pasto.

E’ fondamentale consultare il sito della Provincia Autonoma di Trento per conoscere quali sono i passaggi preliminari per poter richiedere di partecipare (qui il sito SCUP: https://serviziocivile.provincia.tn.it/ (apre il link in una nuova finestra))